sabato 3 agosto 2019

Le letture per chi non si accontenta del web - Watch Ads (Parti 1 e 2)

Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento - Volumi 2 e 3 della collezione Watch Books. Clicca qui per i dettagli sui contenuti.

PARTE 1 - WATCH ADS 1900-1959
Pagine: 360
Rilegatura: brossura
Dimensioni: cm 21,59 x 27,94
Lingue: italiano e inglese  

Tutto a colori
Prezzo: $ 99

ISBN: 978-88-941704-1-2
Clicca qui per scaricare e visualizzare le prime 20 pagine (formato PDF).
Clicca qui per ordinare il libro.

PARTE 2 - WATCH ADS 1960-2000
Pagine: 314
Rilegatura: brossura
Dimensioni: cm 21,59 x 27,94
Lingue: italiano e inglese  

Tutto a colori
Prezzo: $ 89

ISBN: 978-88-941704-2-9
Clicca qui per scaricare e visualizzare le prime 20 pagine (formato PDF).
Clicca qui per ordinare il libro.


Nessun commento:

Posta un commento