4.8.18

Il meglio di luglio

Uno sguardo alternativo sulla cronaca 😉

26.7.2018
TUTTO OK
Dopo la flessione del titolo in borsa, i vertici di Facebook hanno tenuto a rassicurare gli utenti emettendo il seguente comunicato: "Le recenti vicende finanziarie non +vr@#_o _lc_na c_nsgue*za :ulla qu__ità d_i s_rv§zi".

24.7.2018
PERMESSO DI SOGGIORNO
Destano scalpore le rivelazioni della predicatrice americana Paula White: è vero che Gesù era un rifugiato, ma non ha mai violato le leggi sull’immigrazione. La consigliera spirituale di Donald Trump ha rifiutato di svelare l’identità dell’informatore, ma secondo voci trapelate dalla Casa Bianca l’attendibilità di quest’ultimo è indiscutibile. Si tratterebbe di Giuda in persona.


23.7.2018
DOMANDE SENZA RISPOSTA
Fino a quando durerà questo scandalo? Come si può tollerare l’odiosa discriminazione di cui è vittima Sebastian Vettel? Perché continuano a mettere tutte quelle curve nei circuiti di Formula 1?


20.7.2018
SUMMIT
Pare che alcuni network si stiano interrogando sull’opportunità di mandare inviati all’imminente vertice fra Trump e Juncker. “A che servirebbe? Due ore dopo la dichiarazione finale uno dei due smentirà tutto e l’altro sarà già andato a bere per dimenticare”.

16.7.2018
ALLONS ENFANTS
Secondo indiscrezioni, i festeggiamenti per la vittoria francese nei Mondiali di calcio sono stati rivendicati dall'Isis.

9.7.2018
VIVA LA DIGA
Il ministro Salvini annuncia un nuovo giro di vite nella difesa dei confini. Da domani i porti italiani rifiuteranno l'accesso alle onde di altezza superiore a un metro. Le trasgressioni saranno sanzionate con il respingimento immediato.


No comments:

Post a Comment