mercoledì 31 ottobre 2018

Il meglio di ottobre

Uno sguardo alternativo sulla cronaca 😉

31.10.2018
TRIP ADVISOR
Il ministro Toninelli ha perso la pazienza: “Basta con questa TAV. Se uno vuole andare a Lione può usare il treno che passa sotto il tunnel Torino-Parigi e poi prendere la coincidenza”.


23.10.2018
CAMEMBERT
Emergono dettagli inquietanti sulla vicenda dei migranti trasportati in Italia dalla Gendarmerie francese. Un agente avrebbe confessato che all’origine dell’iniziativa ci sono rancori personali: “Quando hanno detto che vogliono il Parmigiano perché i nostri formaggi puzzano come scarpe da ginnastica vecchie abbiamo perso la testa”.

22.10.2018
INVIDIA
Che rabbia. Io ci metto mezzora a inventare una battuta mediocre su Vettel e a lui basta mezzo giro di pista per strappare una risata a tutto il box Mercedes.


21.10.2018
TRUCCHI DI BILANCIO
“Un argento che vale oro!“ hanno esultato alcuni commentatori dopo il secondo posto mondiale della Nazionale femminile di volley. Il Commissario europeo Moscovici ha reagito annunciando una procedura d’infrazione contro l’Italia per turbativa del mercato dei metalli preziosi.


4.10.2018
DANCING QUEEN
L’ombra di uno scandalo si allunga sulle trattative in vista della Brexit. Ecco le prove che Jean-Claude Juncker ha fatto bere Theresa May per approfittare di lei.

Nessun commento:

Posta un commento